The KInGs Of Battlefield

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[KB]tom75
view post Posted on 16/3/2011, 19:19




prime 2 ore di gioco e prime considerazioni.
- Singleplayer: la storia è sicuramente particolare ed intrigante, girare per il classico sobborgo di una citta americana occupata dalle forze nord coreane è oggettivamente un fatto nuovo. Il motore grafico è l'Unreal dunque non particolarmente entusiasmante ma c'è molta cura dei dettagli nelle varie scenografie.

- Multiplayer: a seconda del livello sono possibili diverse modalità. Per il mio ieri era possibile giocare a dethmatch, conquista e un mix di questi ultimi 2. Conquista mi impallava la play (MALE!) dunque ho dovuto giocare a dethmatch in 12 vs 12. Sono disponibili 6 classi personalizzabili alla COD maniera, a differenza di COD gli sblocchi avvengono automaticamente. Ci sono 6/7 armi per ogni classe, molto diverse tra loro: su alcune armi il rinculo è notevole e quando cambi classe la differenza nel gameplay si sente.
La novità rispetto ad altri giochi sono i punti battaglia: ad ogni uccisione vengono accumulati, questi poi possono essere utilizzati per avere armi pesanti, droni ed altre migliorie.
La differenza rispetto ad altri giochi è che questi rimangono anche se vieni ucciso e qunque non serve camperare come i pazzi per ottenerli. I punti possono essere accumulati per ottenere mezzi pesanti, è infatti possibile eseguire il respawn sia come fanteria che su un mezzo. I punti vengono assegnati in automatico se un giocatore è in difficoltà, se subisci 3 uccisioni consecutivi te ne vengono assegnati alcuni per permetterti di migliorare il tuo set di armi.
Le mappe sono graficamente simile a quelle di COD ma sono molto ampie e con poche strade "obbligate".

Unico grosso neo è il codice di battaglia contenuto nella confezione e utilizzabile una sola volta per abilitare il multiplayer. Dal mio punto di vista combattere in questa maniera il mercato dell'usato equivale ad alimentare il mercato dei backup.

Per ora il giudizio è positivo ma generlamente mi faccio prendere dall'entusiasmo per i giochi nuovi dunque per voto definitvo preferisco aspettare una settima.

Edited by [KB]tom75 - 18/3/2011, 09:01
 
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[KB]Aldox95
view post Posted on 16/3/2011, 20:12




CITAZIONE ([KB]tom75 @ 16/3/2011, 19:19) 
prime 2 ore di gioco e prime considerazioni.
- Singleplayer: la storia è sicuramente particolare ed intrigante, girare per il classico sobborgo di una citta americana occupata dalle forze nord coreane è oggettivamente un fatto nuovo. Il motore grafico è l'Unreal dunque non particolarmente entusiasmante ma c'è molta cura dei dettagli nelle varie scenografie.

- Multiplayer: a seconda del livello sono possibili diverse modalità. Per il mio ieri era possibile giocare a dethmatch, conquista e un mix di questi ultimi 2. Conquista mi impallava la play (MALE!) dunque ho dovuto giocare a dethmatch in 12 vs 12. Sono disponibili 6 classi personalizzabili alla COD maniera, a differenza di COD gli sblocchi avvengono automaticamente. Ci sono 6/7 armi per ogni classe, molto diverse tra loro: su alcune armi il rinculo è notevole e quando cambi classe la differenza nel gameplay si sente.
La novità rispetto ad altri giochi sono i punti battaglia: ad ogni uccisione vengono accumulati, questi poi possono essere utilizzati per avere armi pesanti, droni ed altre migliorie.
La differenza rispetto ad altri giochi è che questi rimangono anche se vieni ucciso e qunque non serve camperare come i pazzi per ottenerli. I punti possono essere accumulati per ottenere mezzi pesanti, è infatti possibile eseguire il respawn sia come fanteria che su un mezzo. I punti vengono assegnati in automatico se un giocatore è in difficoltà, se subisci 3 uccisioni consecutivi te ne vengono assegnati alcuni per permetterti di migliorare il tuo set di armi.
Le mappe sono graficamente simile a quelle di COD ma sono molto ampie e con poche strade "obbligate".

Unico grosso neo è il codice di battaglia contenuto nella confezione e utilizzabile una sola volta per abilitare il multiplayer. Dal mio punto di vista combattere in questa maniera il mercato dell'usato equivale ad alimentare il mercato dei backup.

Per ora il giudizio è positivo ma generlamente mi faccio prendere dall'entusiasmo per i giochi nuovi dunque per voto definitvo preferisco aspettare una settima.

Ho sentito che non ci sono le private :ehh:
 
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[KB]tom75
view post Posted on 16/3/2011, 22:13




ci sono ci sono, ma il gioco in gruppo/privata/clan ancora non l'ho potuto provare
 
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[KB]tom75
view post Posted on 18/3/2011, 09:02




i server dembrano quelli di cod....
detto questo, per ora mi sta piacendo. le armi sono molto meno di quelle che avevo indicato, ce ne sono 7/8 ma sono le stesse per ogni calsse. non esiste una modalità veterano.
le modalità sono fondamentalmente 2 che vengono poi combinate. ora sto giocando ad una specie di conquista in cui se un giocatore fa una serie di uccisioni viene indicato ed ha una taglia. è molto utile contro i camperoni e i cecchini. Non so quanto durerà ma per ora mi sto divertendo.

La campagna mi piace, certo il gameplay non è una novità ma la storia mi piace.
 
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[KB]tom75
view post Posted on 21/3/2011, 17:59




dopo 5 giorni di full immersion il responso:

- campagna: grafica, sonoro e gameplay nella media, storia appassionante, durata nella media degli ultimi fps: solo 6 ore per finirlo in modalità difficile. nel complesso soddisfacente.

- multiplayer: grafica e sonoro nella media; gameplay molto bello, le mappe variano da zone collinari, sobborghi, zone cittadine ed industriali. I punti che si accumulano durante il gioco si possono spendere per mezzi, droni da combattimento/ricognizione, armi speciali a seconda della scelta varia l'esperienza di gioco e la longevità. Anche se le le modalità sono solo 2 (deathmatch e una specie di conquista) il fatto che ci siano diverse mappe non rende ripetitivo il gioco. Il multi sembra essere stao progettato per evitare camperaggi, durante il respawn viene fatta vedere molto velocemente tutta la mappa inseme alla posizione di tutti i giocatori (amici e nemici) e nella modalità comandante di battaglia sui giocatori nemici che eseguono serie di uccisioni viene messa una taglia e date indicazioni della loro posizione. Nel complesso il multi mi piace e continuerò a giocarci.

- Capitolo a parte per i server del multiplayer: pensavo di aver visto il peggio COD:BOPS , mi sbagliavo. COD ti sbatte fuori dalla partita, i server di homefront ti freezano la play quando provi a trovare una partita, ti sbattono fuori e spesso ti mettono in sale di attesa con 2 persone in attesa di altre 9. Ciliegina sulla torta: per giocare on line è necessario un pass che si trova nel gioco nuovo se dunque lo voglio vendere il compratore dovrebbe ricomprarsi il pass a 7 €.

Conclusione: finchè non metteranno a posto i server di gioco evitatelo!
 
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4 replies since 16/3/2011, 19:19   140 views
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